Among Us: l'italiano tra le lingue aggiunte con un futuro aggiornamento

Presto Among Us parlerà in italiano grazie a un aggiornamento con delle nuove lingue supportate, come promesso dallo sviluppatore Innersloth su Twitter.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/11/2020
6
Among Us

Among Us parlerà presto in italiano grazie a un aggiornamento in arrivo. A prometterlo è stato lo sviluppatore Innersloth tramite l'account ufficiale del gioco su Twitter, dove ha definito una priorità l'aggiunta di nuove lingue al gioco.

Inoltre presto i giocatori avranno accesso a dei nuovi strumenti che consentiranno loro di segnalare i comportamenti scorretti e, più in generale, i giocatori tossici, quelli che di solito rovinano la vita a tutti. In questo modo si dovrebbe iniziare a porre un argine a certi fenomeni che stanno piagando il gioco online, obiettivamente poco protetto.

"Account.
Priorità massima sono gli strumenti per segnalare e moderare! Desideriamo creare uno spazio rispettoso e accogliente. Questo è solo il primo passo fatto per sabotare la tossicità e gli hacking.
Nel frattempo fate i bravi o mi farete piangere!
"

Among Us è ormai un fenomeno globale, nonostante il calo registrato nell'ultimo mese. Scaricato centinaia di milioni di volte su PC, iOS e Android, ha rubato la scena a Fall Guys grazie all'amore degli streamer.