Analogue Pocket è finalmente disponibile per chi ha effettuato il preordine. Tutti gli altri devono aspettare a lungo per un secondo invio del dispositivo, oppure fare affidamento sui bagarini, che stanno già sfruttando la situazione per vendere la retro-console a prezzi fino al 900% del valore ufficiale.
Analogue Pocket, di cui potete trovare qui i dettagli, costa 219.99 dollari (rispetto ai precedenti 199.99 dollari, a causa dell'aumento dei costi dei componenti). I bagarini online, però, stanno rivendendo la console a prezzi molto più alti. Le cifre variano enormemente, ma - come potete vedere qui sotto - possono arrivare fino a 1.999 dollari/1.500 sterline, ovvero circa il 900% del valore ufficiale. L'immagine mostra i prezzi in sterline, attenzione.
Alcune unità di Analogue Pocket sono vendute a prezzi più "onesti", pari al doppio del valore. Qualcuno addirittura lo vende al prezzo ufficiale. La maggior parte, però, lo propone a prezzi compresi tra gli 800 dollari e i 1000 dollari. Si tratta di cifre esagerate, ovviamente, ma la scarsità del prodotto causa un aumento di prezzo, come abbiamo visto anche con PS5 e Xbox Series X.
Cosa ne pensate di tutta la situazione?