In attesa della Stagione 2, prevista arrivare fra circa un anno, Arcane continua a stimolare la fantasia e fornire materiale per l'ispirazione di cosplayer vari, come dimostra questo doppio cosplay di Vi e Caitlyn in coppia da parte di melamori.cosplay e any.veb.
D'altra parte, una serie che si basa su un gioco come League of Legends, costruito su un roster di decine di personaggi costantemente arricchiti, approfonditi e bilanciati nel corso degli anni, può contare su del materiale di partenza davvero notevole, e la produzione di Netflix è riuscita a costruirci una storia di ottimo livello, caratterizzando ancora di più i vari combattenti.
In questo caso, il doppio cosplay in questione indaga proprio su una storia che viene accennata nel corso della serie animata Arcane, anche se non approfondita ancora tanto, lasciando forse spazio per sviluppi nella seconda stagione: il rapporto tra Vi e Caitlyn, che durante l'arco narrativo messo in scena nella prima stagione prende il via ma rimane poi in attesa di ulteriori approfondimenti, con entrambe prese dagli eventi che sconvolgono Piltover e il loro personale mondo.
La questione ha però fortemente attirato il fandom, che ovviamente si è già scatenato al riguardo. In questo elemento possiamo far rientrare anche le molte interpretazioni dei personaggi in atteggiamenti più o meno teneri.
L'interpretazione di melamori.cosplay e any.veb
In questo caso, melamori.cosplay e any.veb riproducono alla perfezione alcuni momenti di grande intesa tra la possente protagonista della storia e l'infallibile Sceriffo di Piltover, nei quali il rapporto tra le due ragazze sembra svilupparsi particolarmente verso nuovi orizzonti.
Se volete vedere altre reinterpretazioni su personaggi di Arcane, vi rimandiamo al cosplay di Jinx da Kalinka Fox, a quello di Caitlyn da roga_na_noge, al cosplay di Jinx da win_winry e a quello triplo con Vi, Caitlyn e Jin da grusha_cos, win-Winry e mikxcherry.