0

Arcane: un triplo cosplay di Vi, Caitlyn e Jinx da grusha_cos, win_winry e mikxcherry

Vediamo un triplo cosplay che mette Vi, Caitlyn e Jinx tutte insieme in una singola scena grazie al lavoro fatto da grusha_cos, win_winry e mikxcherry.

Arcane: un triplo cosplay di Vi, Caitlyn e Jinx da grusha_cos, win_winry e mikxcherry
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2022

Arcane torna a essere protagonista, in questo caso con il cosplay di Vi, Caitlyn e Jinx proposti tutti insieme con una soluzione tripla, grazie alla collaborazione delle cosplayer grusha_cos, win_winry e mikxcherry, che hanno dato vita a una scena spettacolare.

La serie animata Arcane, tratta da League of Legends, è riuscita davvero e prendere un soggetto non semplicissimo come il celebre MOBA di Riot Games e costruirci sopra una storia ben scritta e congegnata, rappresentata anche in maniera magistrale. Il gran lavoro fatto dagli sviluppatori sulla costruzione del cast, d'altra parte, facilita il lavoro a coloro che devono poi tratteggiare i personaggi, vista la mole di dati già noti.

Questo non significa, tuttavia, che Arcane non abbia il suo grado di originalità sotto questo aspetto, e infatti ha rilanciato alcuni personaggi in maniera anche inaspettata e diversa dall'immaginario comune del videogioco.

Tra le più apprezzate ci sono sicuramente Vi, Caitlyn e Jinx, che sono in effetti anche le maggiori protagonista della storia della serie Netflix. Collegate l'una all'altra in una sorta di triangolo di affetti, anche se di tipologia differente tra una e l'altra, le vediamo qui tutte insieme in una singola scena.

grusha_cos, win_winry e mikxcherry scherzano sul rapporto stretto che caratterizza Vi e Caitlyn e sulla gelosia che questo genera in Jinx, con una posa piuttosto simbolica per tutte e tre. Nella foto possiamo apprezzare la cura con cui le cosplayer hanno ricostruito abiti, trucco e capigliature delle tre ragazze, davvero perfette.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.