19

Super Mario Bros., il Film: il secondo trailer in 10 lingue diverse, quale Peach preferite?

Rivediamo il secondo trailer ufficiale del film di Super Mario Bros., ma stavolta con il doppiaggio straniero, dall'inglese all'hindi.

Super Mario Bros., il Film: il secondo trailer in 10 lingue diverse, quale Peach preferite?
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/11/2022

Ieri sera è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale del film di Super Mario Bros., che abbiamo condiviso sulle nostre pagine in lingua italiana. Ma come se la cavano i doppiatori stranieri? Per rispondere a questa domanda nei player sottostanti troverete il filmato in dieci lingue differenti, dall'italiano all'inglese, passando per hindi e giapponese.

Se in precedenza abbiamo visto, o meglio ascoltato, la voce di Mario in nove lingue differenti, stavolta il confronto permette di farci un'idea delle varie versioni di Peach, presentata proprio con il trailer di ieri, Luigi e compagni non sono in lingua inglese ma anche in giapponese, francese, tedesca, spagnolo, spagnolo latino americano, portoghese, messicano e hindi.

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano del film di Super Mario Bros., per il momento sappiamo che Maro Mete è Mario, Alessandro Rossi è Bowser, Nanni Baldini doppia Toad mentre Fabrizio Vidale è Kamek.

Italiano

Inglese

Giapponese

Francese

Tedesco

Spagnolo

Spagnolo (latino americano)

Portoghese (Brasile)

Messicano

Hindi

Che ne pensate, qual è la vostra versione preferita del trailer? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Vi ricordiamo che il film di Super Mario Bros. debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 6 aprile 2023.