0

Arriva Operation Flashpoint: Elite su Xbox

NOTIZIA di La Redazione   —   31/08/2005

Arriva Operation Flashpoint: Elite su Xbox

Codemasters ha confermato oggi che il la versione Xbox di Operation Flashpoint, uscirà in novembre con il nome di Operation Flashpoint: Elite completo di modalità Xbox Live.

Sviluppato da Bohemia Interactive Studio e specificatamente adattato per Xbox dall’originale PC, Operation Flashpoint: Elite permette agli utenti della console Microsoft di immergersi nel cuore della Guerra Fredda tra le forze di coalizione NATO e la fazione Sovietica.

Lo scenario degli eventi è la guerra moderna: è il 1985, con la Guerra Fredda al suo apice e la nuova elezione al potere di Gorbachev che porta con lui le nuove politiche di glasnost e perestroika. Proprio questo fattore determina la nascita di gruppi Sovietici ribelli alla nuova politica e che rifiutano di servire il nuovo regime di Mosca.

Il giocatore potrà prendere il controllo di soldati, intere squadre ed oltre 40 autentici veicoli di terra, aria e acqua sia militari che civili. Potrete controllare individualmente ciascun soldato, comandare squadre, guidare carriarmati, pilotare elicotteri militari o vestire i panni di un cecchino.

Saranno presenti inoltre dei contenuti bonus sbloccabili, inclusa una campagna di 15 missioni chiamata Resistance, che vi darà la possibilità di giocare nel ruolo del leader della resistenza Viktor Troska e che vi immergerà nel prequel degli eventi della campagna di gioco principale Cold War Crisis.

Il gioco arriveà sugli scaffali nostrani nel mese di novembre. Vi lasciamo ora alle nuove immagini del gioco, rilasciate da Codemasters.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.