art of rally su PS5 e PS4, un trailer annuncia la data di uscita

art of rally sarà disponibile a breve anche su PS5 e PS4: il nuovo trailer del gioco annuncia la data di uscita sulle console Sony.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2021
25

art of rally ha una data di uscita su PS5 e PS4, come rivela il nuovo trailer che potete vedere qui sopra: il gioco sarà disponibile sulle console Sony a partire dal 6 ottobre.

Nella nostra recensione di art of rally abbiamo parlato del modello di guida arcade ma profondo del titolo targato Funselektor e del suo piacevolissimo stile minimalista, in grado di offrire sequenze davvero suggestive.

Qualità che ritroveremo anche su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel giro di pochi giorni, a quanto pare, a qualche settimana di distanza dall'uscita su Xbox e Nintendo Switch.

"art of rally è un esperienza stilizzata, ispirata dall'epoca d'oro dei rally, dal creatore di Absolute Drift", recita la sinossi ufficiale del gioco su Xbox Store.

"Gareggia attorno al mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati con una visuale dall'alto. Competi per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali. Riuscirai a padroneggiare l'arte del rally?"