91

Assassin's Creed 2020 racconterà le origini dell'Ordine dei Templari?

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita nel 2020 racconterà le origini dell'Ordine dei Templari, stando a un leak appena spuntato online: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2020

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita nel 2020 racconterà le origini dell'Ordine dei Templari, stando a un leak appena comparso online.

Secondo questa fonte, nella campagna del nuovo Assassin's Creed, la cui presentazione sarebbe vicina, vestiremo i panni di un proto-templare, similmente a quanto visto in Assassin's Creed Rogue.

Se la storia del gioco ruoterà attorno alle origini dell'Ordine dei Templari, ciò andrà a creare un evidente parallelo con quanto fatto in Assassin's Creed Origins per la Confraternita degli Assassini.

"Potreste non crederci, ma il logo del nuovo Assassin's Creed sarà simile al simbolo della Abstergo", ha concluso il sedicente leaker, che poi nel rispondere alle varie domande ha confermato che l'Ordine nascerà dalla fusione delle varie sette viste finora.

Segue spoiler sul finale di Assassin's Creed Odyssey

Assassins Creed Odyssey Giudizio Atlantide 3

Qualcuno ha anche fatto notare che nel finale dei DLC di Assassin's Creed Odyssey la protagonista del gioco, Layla Hassan, compie un'azione che potrebbe portarla ad aderire alla fazione da sempre opposta a quella degli Assassini.

Uno sviluppo del genere avrebbe dunque perfettamente senso nell'ottica di un episodio incentrato sui "cattivi" della situazione, i Templari.