29

Assassin's Creed Syndicate è gratis su PC: avete tempo fino al 6 dicembre per reclamarlo

Assassin's Creed Syndicate è disponibile in questo momento e fino al 6 dicembre 2023 su PC in formato completamente gratuito. Ecco tutti i dettagli.

Assassin's Creed Syndicate è gratis su PC: avete tempo fino al 6 dicembre per reclamarlo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/11/2023

La saga di Assassin's Creed prosegue da anni e siamo oramai sulla terza generazione di console fisse sulla quale è disponibile. I giocatori più giovani, o chi semplicemente ha deciso di partire solo di recente, potrebbero non aver vissuto l'intera serie e potrebbero essersi persi qualche capitolo, come ad esempio Assassin's Creed Syndicate. Ora, però, tali giocatori possono rimediare grazie a una copia gratuita in versione PC.

Come potete vedere dal sito ufficiale di Ubisoft, la compagnia francese permette di riscattare in modo completamente gratuito Assassin's Creed Syndicate in versione PC tramite Ubisoft Connect. Avete tempo fino al 6 dicembre 2023 alle 14:00, ora italiana. Una volta reclamato, il gioco sarà vostro per sempre e potrete accedervi senza limitazioni.

Assassin's Creed Syndicate, di cosa parla

Il rampino di Assassin's Creed Syndicate aiuta negli spostamenti
Il rampino di Assassin's Creed Syndicate aiuta negli spostamenti

Assassin's Creed Syndicate è il capitolo pubblicato successivamente a Unity e prima di Origins. È ambientato a Londra nel 1868 durante la Rivoluzione Industriale. Ci mette nei panni di Jacob e Evie Frye due gemelli che fanno parte dell'Ordine degli Assassini. I due, con i propri metodi, lottano per liberare la città dall'influenza dei Templari. In termini di gameplay, una delle grandi novità introdotte dal gioco è un rampino che permette alla coppia di scalare rapidamente gli edifici e velocizzare gli spostamenti.

Vi lasciamo infine alla nostra recensione di Assassin's Creed Syndicate.