Oltre a State of Decay 3 il team di Undead Labs potrebbe aver iniziato i lavori su un altro gioco ancora da annunciare per Xbox Series X|S e PC.
Questo perlomeno è quanto suggerisce il profilo LinkedIn di Daniel Floyd, che dal 2013 fino allo scorso febbraio è stato il senior narrative animator dello studio. Nello specifico afferma di aver creato le animazioni di vari progetti dello studio, tra cui Moonrise, State of Decay 2 e "altri giochi non ancora pubblicati".
Uno è sicuramente State of Decay 3, ma dato che Floyd ha utilizzato il plurale è presumibile che ci sia almeno un altro gioco in lavorazione presso Undead Labs ancora da svelare. Chiaramente per saperne di più sarà necessario attendere un eventuale annuncio ufficiale.
Che fine ha fatto State of Decay 3?
Nel frattempo i giocatori stanno attendendo da tempo novità su State of Decay 3. Dopo il trailer di annuncio pubblicato a luglio del 2020, il nuovo episodio della serie a base di zombie è sparito fondamentalmente dai radar e saltato i palchi degli eventi organizzati da Microsoft.
Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma stando al profilo dell'artista Nora Shramek su Art Station, potrebbero essere necessari ancora diversi anni.