1

Atari 50: The Anniversary Celebration svela il The Namco Legendary Pack: nuovi giochi e contenuti

È in arrivo il DLC The Namco Legendary Pack per Atari 50: The Anniversary Celebration, un nuovo pacchetto che include videogiochi e nuovi contenuti. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   21/07/2025
Atari 50
Atari 50: The Anniversary Celebration
Atari 50: The Anniversary Celebration
News Video Immagini

Atari 50: The Anniversary Celebration è un notevole pacchetto di giochi classici e sta per diventare ancora più denso di contenuti interessanti. È stato infatti annunciato da Atari un nuovo DLC, un contenuto aggiuntivo specificatamente dedicato a Namco (che ora è parte di Bandai Namco).

Vediamone il trailer e tutti i contenuti confermati per il The Namco Legendary Pack.

I dettagli su The Namco Legendary Pack

La descrizione ufficiale recita: "Atari 50: The Anniversary Celebration è stato ampliato con The Namco Legendary Pack, con una linea temporale interattiva e una serie di giochi completamente nuovi che esplorano la storia dei titoli Namco su hardware Atari. Include versioni multiple di Atari Pac-Man, Galaga, Galaxian, Dig Dug e Xevious, oltre a interviste video, materiali d'archivio, documenti e foto dell'epoca."

I contenuti principali sono:

  • 3 videogiochi di Pac-Man: Pac-Man 2600, 5200 e Atari 8-bit (è la prima ripubblicazione di questi giochi per console)
  • Linea temporale interattiva che esplora la storia dei giochi Namco su Atari, con video interviste, materiali d'archivio, documenti, foto e non solo
  • La versione USA Arcade di Dig Dug e Xevious, sviluppata da Namco in Giappone e originariamente pubblicata da Atari (è la prima volta che viene pubblicata in questo formato)
  • Le versioni per console casalinghe di Galaga, Xevious, Galaxian e Dig Dug

Il DLC sarà acquistabile nel 2025 (non c'è una data di uscita più precisa) per 8€/$. Potete comprare il gioco base su Amazon in sconto.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.