61

Baldur's Gate 3, il video completo della presentazione del gioco

Vediamo il video completo della presentazione di Baldur's Gate 3, con numerosi dettagli sul gioco, il suo gameplay e molti aspetti secondari.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/02/2020

Rivediamo la registrazione della presentazione di Baldur's Gate 3. Ne è venuto fuori un video di ben più di un'ora, in cui Larian Studios svela moltissimi dettagli sul gioco e ne mostra diffusamente il gameplay, che possiamo considerare un'evoluzione di quello di Divinity: Origina Sin 2. Lo trovate in testa alla notizia.

Ovviamene guardate il filmato a vostro rischio e pericolo perché contiene diverse anticipazioni su Baldur's Gate 3.

In altre notizie su Baldur's Gate 3 vi abbiamo raccontato di come la campagna durerà decine di ore, di come il combattimento sarà a turni e vi abbiamo riportato l'introduzione in computer grafica. Larian Studios ha anche definito il gioco next-gen, ossia PS4 e Xbox One non sarebbero in grado di farlo girare e ha annunciato che uscirà in Accesso Anticipato su Steam entro l'anno 2020.

Se volete avere maggiori informazioni sul gioco, leggete la nostra recentissima anteprima di Baldur's Gate 3 in cui Piepaolo Greco ha scritto:
Baldur's Gate 3 sembra unire alla perfezione la competenza tecnica e di design dei ragazzi di Larian Studios maturata con i due Divinity: Original Sin, alla profondità della componente artistica e delle meccaniche di Dungeons & Dragons, il tutto arricchito dall'iconografica ambientazione dei Forgotten Realms. Il risultato è un gioco di ruolo classico profondo e incredibilmente attraente nel suo gameplay e nella possibile evoluzione della storia narrata. Rimaniamo a questo punto in trepidante attesa, speranzosi di poterlo rivedere quanto prima.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che le uniche due piattaforma annunciate finora per Baldur's Gate 3 sono PC e Stadia.