22

Battlefield 6: il reveal trailer è stato posticipato a fine mese, per Jeff Grubb

Mentre l'audio del trailer è già disponibile online, Jeff Grubb sostiene che il reveal trailer di Battlefield 6 sia stato posticipato tra fine maggio e inizio giugno.

NOTIZIA di Luca Forte   —   08/05/2021

Nelle scorse ore è comparso online, senza che ovviamente nè DICE né EA fossero d'accordo, l'audio del reveal trailer di Battlefield 6. Il gioco, secondo i rumor, era programmato per queste ore ma, evidentemente, questa fuga di notizie ha costretto il publisher a cambiare i piani. Adesso, secondo Jeff Grubb, Battlefield 6 sarà annunciato tra fine maggio e inizio giugno.

Che Battlefield 6 sia nell'aria è una cosa quasi scontata. EA aveva previsto l'annuncio per questa primavera e nelle scorse ore, oltretutto, l'audio del trailer di Battlefield 6 è comparso online.

Jeff Grubb aveva previsto l'annuncio completo per l'inizio del mese, ma evidentemente problemi interni, tra i quali la fuga di notizie, potrebbero aver posticipato il tutto. Adesso la Special Game Mess Show, la seconda stagione della lista dei prossimi appuntamenti videoludici a sua conoscenza, riporta lo shooter di DICE a fine maggio/inizio giugno.

Non si capisce bene se sia stato spostato o se la sua data di lancio sia sempre stata quella. L'unica cosa che si sa è che dovremo aspettare ancora un po'.