12

BlizzCon 2023, un emozionante trailer con i momenti più importanti dell'evento

Blizzard ha pubblicato un emozionante trailer che riprende i momenti più importanti della BlizzCon 2023, la nuova edizione del tradizionale evento.

BlizzCon 2023, un emozionante trailer con i momenti più importanti dell'evento
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/11/2023

Blizzard ha pubblicato un emozionante trailer con i momenti più importanti della BlizzCon 2023, che anche quest'anno ha entusiasmato i tantissimi fan dei franchise prodotti dal publisher americano, ora di proprietà di Microsoft.

Dall'apparizione a sorpresa di Phil Spencer all'annuncio di di Mauga, il nuovo personaggio di Overwatch 2, passando per la presentazione di Diablo 4: Vessel of Hatred e il reveal di World of Warcraft: Saga dell'Anima del Mondo, i contenuti non sono mancati di certo.

Il futuro di Blizzard

Abbiamo parlato in uno speciale del futuro di World of Warcraft, ma è chiaro che dopo l'acquisizione da parte di Microsoft gli scenari futuri di Blizzard destano grande curiosità e ci si chiede quale sarà la direzione che l'azienda intraprenderà.

La speranza condivisa da molti fan è che l'arrivo di Phil Spencer possa tradursi anche nel rilancio di proprietà intellettuali classiche, di grande valore ma decisamente poco sfruttate, come ad esempio StarCraft: staremo a vedere.