40

World of Warcraft Saga dell'Anima del Mondo annunciata, è un arco narrativo diviso in tre espansioni

Nel corso della BlizzCon 2023 è stato annunciato World of Warcraft: Saga dell'Anima del Mondo, un arco narrativo per World of Warcraft che si svilupperà lungo tre espansioni.

World of Warcraft Saga dell'Anima del Mondo annunciata, è un arco narrativo diviso in tre espansioni
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2023

Nel corso della BlizzCon 2023 è stata presentata una grande novità per World of Warcraft. Si tratta di un lunghissimo arco narrativo chiamato: World of Warcraft: Saga dell'Anima del Mondo, che si estenderà lungo tre espansioni.

La prima parte del World of Warcraft Saga dell'Anima del Mondo si chiama World of Warcraft: The War Within, in cui i giocatori scenderanno nel cuore di Azeroth ed entreranno in contatto con le antiche civiltà che lo popolano.

La seconda parte si chiamerà World of Warcraft: Midnight, in cui i giocatori dovranno vedersela con le forze del Void che hanno invaso Azeroth e dovranno unire le forze per provare ad avere la meglio.

La terza parte si chiamerà World of Warcraft: The Last Titan, e vedrà i giocatori tornare nel vecchio mondo dove assisteranno al ritorno dei titani e conosceranno le loro intenzioni e la natura stessa di Azeroth.

Nel prossimi mesi Blizzard mostrerà più nel dettaglio la prima espansione The War Within. La promessa è che si tratterà di un'esperienza epica. Quindi è stato mostrato il trailer cinematografico di annuncio, che trovate all'inizio del paragrafo.

World of Warcraft: The World Within

The World Within ha ricevuto le maggiori attenzioni sul palco della BlizzCon con un trailer dedicato alle sue caratteristiche, che possiamo vedere qui di seguito:

Nel capitolo d'apertura della Saga dell'Anima del Mondo il giocatore dovrà avventurarsi in mondi sotterranei mai visti prima. "pieni di meraviglie nascoste e pericoli incombenti, fino alle profondità oscure dell'impero nerubiano, dove l'imperscrutabile Aralda del Vuoto sta radunando le forze degli aracnidi per mettere in ginocchio Azeroth." Per giocarci dovremo attendere fino all'autunno del 2024.