28

Bonnie Ross di 343 Industries nell'Academy of Interactive Arts & Sciences Hall of Fame 2019

Il capo di 343 Industries verrà introdotto nella Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts & Sciences, stesso riconoscimento assegnato in precedenza a Hideo Kojima e Todd Howard.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2018

Anche una figura di spicco di Microsoft Game Studios entrerà a far parte della Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts & Sciences (AIAS) nel 2019, ovvero Bonnie Ross.

Ross, Corporate Vice President di Microsoft e capo di 343 Industries, otterrà dunque questo importante riconoscimento alla carriera, che è stato affidato in precedenza anche a Todd Howard, Hideo Kojima e Dan Houser, diventando così il 23esimo membro della Hall of Fame dell'AIAS. Bonnie Ross è ovviamente legata soprattutto allo sviluppo della serie Halo, essendo la responsabile di 343 Industries e avendo lavorato al gioco anche prima di coprire l'attuale incarico presso Microsoft.

La Ross verrà dunque insignita di questo riconoscimento nel corso della ventiduesima edizione dei DICE Awards, che si terrà il 13 febbraio 2019 a Las Vegas. Phil Spencer, capo della divisione Xbox, presenterà il premio e annuncerà dunque la sua assegnazione a Bonnie Ross.

Bonnieross 343Industries 1 Hero Hero