BioShock VR sta per essere annunciato? Pare proprio di no 10

Un misterioso tweet da parte di Blind Squirrel, autori della versione PC di Sunset Overdrive, sembra puntare a un annuncio di BioShock VR, ma poi la questione viene corretta.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/12/2018

Si stanno addensando in queste ore le voci di corridoio su un possibile annuncio riguardante una versione per realtà virtuale di BioShock, ad opera di Blind Squirrel.

Il team in questione è il responsabile della conversione su PC di Sunset Overdrive e ha recentemente pubblicato su Twitter un messaggio per pubblicizzare uno streaming su Twitch che andrà in scena nelle prossime ore, nel quale viene promessa una "sorpresa". Tra gli hashtag e i riferimenti presenti nel breve messaggio possiamo notare la presenza di BioShock e di "VR", cosa che ha fatto pensare a un possibile lavoro di adattamento del classico 2K e Irrational in versione apposita per i visori a realtà virtuale.

In verità sembra che non sia questo il caso, visti gli aggiornamenti successivi pubblicati da Blind Squirrel: in un messaggio seguente, gli sviluppatori hanno confermato di aver fatto riferimenti a "cocktail BioShock", al fatto che mostreranno nuovi contenuti per Forklift in VR e che ci sarà un "grosso annuncio" verso la fine dello streaming ma hanno anche riferito che non avrà a che fare con BioShock. Non resta che vedere di cosa si tratti, a questo punto, considerando che la diretta su Twitch dovrebbe partire verso le 23:00.