6

Bowsette aggiunta come boss finale a New Super Mario Bros. Wii da un modder

Il fenomeno Bowsette è ancora vivo e vegeto e continuano i tributi al personaggio, in questo caso aggiunto come boss finale a New Super Mario Bros. Wii.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2018

Il fenomeno Bowsette prosegue la sua marcia trionfale sui social, e probabilmente sarà sulla cresta dell'onda fino all'affermarsi del fenomeno successivo. Con il passare delle settimane i tributi che le vengono dedicati non accennano a diminuire e si fanno sempre più complessi.

Ad esempio il modder ProsafiaGaming ha deciso di sostituirla al boss finale di New Super Mario Bros. Wii, realizzando un modello 3D di alta qualità con tanto di seni animati. Il nostro ha deciso di immortalare la sua opera in un video di gameplay, che ha pubblicato online. Come potete vedere ha realizzato una Bowsette sexy, in linea con quelli che sono i tratti più comuni del personaggio, che ricordiamo essere Bowser trasformato in Peach grazie a una corona magica.

Bowsette non è un personaggio ufficiale di Nintendo, ovviamente, anche se è diventato famoso proprio in ambienti social frequentati dai fan della casa di Mario.