14

Boyfriend Dungeon disponibile, pronti a rimorchiare le vostre armi?

Dopo anni di attesa, Boyfriend Dungeon è finalmente disponibile e ci consente di rimorchiare le armi che tante gioie ci danno nei dungeon.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/08/2021

Dopo anni di fervente attesa, Boyfriend Dungeon è finalmente disponibile e ci consente di rimorchiare le armi che amiamo portarci nei dungeon su PC e console Xbox (lo trovate da subito anche su Xbox Game Pass). A testimoniare il lieto evento ci pensa il classico trailer di lancio, che mostra il gameplay del gioco.

Di base ci troviamo di fronte a uno strano miscuglio tra un gioco di ruolo d'azione e un simulatore di appuntamenti, dove le armi si trasformano in affascinanti esseri umani che è possibile sedurre parlandoci e facendo loro dei regali. Difficile dire come sia il risultato finale, ma le premesse sono davvero intriganti.

Disponibile su Steam (16,99€) e sul Microsoft Store (19,99€), Boyfriend Dungeon vanta delle caratteristiche di tutto rispetto:

  • Sette armi con cui avere una storia d'amore intensa e appassionata.
  • Dungeon procedurali in cui combattere contro terribili nemici come dei bicchieri da aperitivo (con tanto di oliva).
  • Diversi stili di combattimento, diversi a seconda dell'arma impugnata.
  • Approccio alla sessualità e ai generi sessuali inclusivo e rispettoso, con storie d'amore con uomini, donne e persone non binarie.
  • Tanti dialoghi divertenti.