0

Burnout Revenge il primo videogioco contro lo stress da traffico

NOTIZIA di La Redazione   —   23/09/2005

Burnout Revenge il primo videogioco contro lo stress da traffico

Electronic Arts ha inviato oggi una press release per annunciare nuovi dettagli del suo imminente action di guida Burnout Revenge. Ecco una parte del comunicato:

"Potersi vendicare dei Tir che si sentono i padroni della strada, facendoli schiantare contro guard rail. Tamponare e mandare fuori strada gli automobilisti imbranati che rallentano il traffico. Speronare i distratti che allo scattare del verde non ripartono. In una parola lanciarsi contro le colonne di auto che tutti i giorni fanno accumulare ritardi e stress a milioni di automobilisti nel mondo. Non è il sogno proibito di chi tutti i giorni affronta le strade cittadine nelle ore di punta, ma quello che il L.A. Times ha definito il “primo videogioco antistress per chi vive nelle grandi metropoli”. Esce infatti Burnout Revenge, il primo gioco che consente di vendicarsi del traffico, scagliando la propria auto a folle velocità tra le strade di alcune delle più intasate e congestionate città del Mondo, da Los Angeles a Hong Kong, da Tokio alle vie piene di storia della città eterna, Roma.
Per chi ha avuto una giornata particolarmente pesante e deve prepararsi ad affrontare il traffico dell’ora di punta, esiste poi la modalità crashbraker: vince chi causa maggiori danni lanciando la propria auto in una folle corsa contro il traffico incolonnato, mentre per chi non sopporta più la guida spericolata e priva di regole di alcuni guidatori, è stata studiata la modalità vendetta, dove l’obiettivo è inseguire e buttare fuori strada il pirata della strada."

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco ai vostri Favoriti nelle edizioni GameCube, PS2 e Xbox.