17

Call of Duty: Modern Warfare, Ninja attacca la modalità Gunfight, gli sviluppatori rispondono

Ninja ha criticato alcuni cambiamenti della modalità Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare e gli sviluppatori gli hanno risposto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/12/2019

Lo streamer di Mixer Tyler 'Ninja' Blevins ha criticato aspramente alcuni cambiamenti della modalità Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare e ha ricevuto una risposta direttamente da uno dei membri del team di sviluppo di Infinity Ward, che lo ha rassicurato.

Recentemente Ninja si è dato agli streaming di Call of Duty: Modern Warfare insieme a Tim 'TimTheTatman' Betar e Jack 'CouRage' Dunlop, con cui gioca in particolare alla modalità Gunfight 2v2. Purtroppo il noto streamer non è felice di alcuni cambiamenti apportati dagli sviluppatori alla stessa e, in preda alla foga, ha commentato aspramente su Twitter: "Credo che Gunfight sia una delle migliori modalità di gioco viste negli FPS negli ultimi dieci anni. Peccato che Activision stia facendo così tanti cambiamenti ridicoli e inutili alla modalità."

I cambiamenti cui si riferisce dovrebbero essere la modalità Gunfight OSP, in cui si inizia tutti disarmati, con la necessità di trovare l'equipaggiamento in giro per la mappa.

David Mickner, un multiplayer designer di Infinity Ward, gli ha però risposto spiegandogli che non si tratta di una situazione definitiva e che presto la modalità Gunfight standard tornerà in rotazione nelle playlist.

Ninja gli ha risposto dicendogli che gli vuole bene e tutti vissero felici e contenti.