35

Chris Pratt ed Epic Games insieme per pubblicizzare il lancio di Fortnite in Corea del Sud

Epic Games ha scelto un testimonial di tutto rispetto per il lancio di Fortnite in Corea del Sud: niente meno che Star Lord, ovvero Chris Pratt, ecco alcune foto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/11/2018

Abbiamo già avuto modo in passato di apprezzare il reparto marketing e pubblicitario di Fortnite: gli sviluppatori di Epic Games hanno stretto accordi con Samsung, Hasbro, Marvel Studios e NFL solo per citare alcune importantissime società, spesso per realizzare progetti da milioni di dollari di fatturato. La prossima iniziativa vedrà la collaborazione tra Epic Games e nientemeno che Chris Pratt, attore di fama mondiale.

Difficile che non conosciate Chris Pratt, una rapida occhiata all'immagine di copertina di questa notizia avrebbe già dovuto chiarirvi un po' le idee: stiamo parlando dello Star Lord de I Guardiani della Galassia e di Avengers: Infinity War di Marvel Studios, tanto per citare alcune delle pellicole più recenti; era anche l'attore protagonista di Jurassic World (Buono, Blue!). Ebbene, proprio Chris Pratt sarà il testimonial scelto da Epic Games per il lancio di Fortnite in Corea del Sud.

Il Battle Royale più famoso al mondo, infatti, non è in realtà già disponibile in tutto il mondo: la Corea del Sud fino a qualche giorno fa faceva eccezione. Il lancio vedrà non solo la collaborazione di Chris Pratt ma anche un set di sfide inedite, che permetteranno di guadagnare anche tanti bei V-Buck, la valuta a pagamento del Battle Royale.

Fortnite Chris Pratt 2