0

Citizen Zero, nuovo MMORPG per Xbox

NOTIZIA di La Redazione   —   01/05/2004

Citizen Zero, nuovo MMORPG per Xbox

Micro Forte ha recentemente lanciato il sito ufficiale di Citizen Zero dove si annuncia che il gioco è in sviluppo, oltre che per il PC, anche per Xbox.
Citizen Zero è un MMORPG dove l'azione è mescolata con elementi di gioco di ruolo ambientato in una futuristica colonia penale chiamata Typhron.

I giocatori assumeranno il ruolo dei prigionieri che, riuscendo a spezzare il controllo di un chip inibitore, potranno diventare degli "Zeros", cioè agenti liberi in un mondo pieno di prigionieri.
Citizen Zero fornisce anche delle missioni sparatutto in solitario o facente parte di una squadra, grazie al supporto alla formazione di clan con la possibilità di creare un quartier generale migliorabile e di stringere alleanze con le fazioni gestite dall'intelligenza artificiale.
Citizen Zero fornisce infatti, 5 fazioni controllate dalla CPU inclusi marines e combattenti da strada.

Il mondo di Typhron avrà a disposizione un gran numero di locali da esplorare, come pericolosi vicoli, antiche rovine, un cimitero delle macchine e un area selvaggia. Il giocatore, proseguendo nel gioco, avrà la possibilità di formare il suo personaggio attraverso 50 livelli di progressione, sbloccando poteri speciali, nuovi tipi di missione, centinaia di oggetti e vari accessi a una ristretta zona fuori dal carcere.