0

Comunicato Stampa Italiano di MechAssault 2

NOTIZIA di La Redazione   —   09/02/2004

Comunicato Stampa Italiano di MechAssault 2

Ecco il comunicato stampa italiano rilasciato da Microsoft per il seguito del battle-mech MechAssault.

Microsoft Game Studios ha annunciato che MechAssault 2 per Xbox® è al momento in fase di sviluppo e che sarà disponibile in tutti i negozi per il Natale del 2004. Gli sviluppatori di MechAssault 2, la Day 1 Studios, creatori dello sparatutto fantascientifico campione di incassi MechAssault per Xbox, garantiscono che sarà un'esperienza di gioco completamente nuova sia per i veterani dei combattimenti che per i neofiti del genere.

Non più limitato a un singolo BattleMech, il giocatore adesso potrà assumere il ruolo di un pilota umano a tutto tondo in grado di poter scegliere tra una vasta gamma di veicoli di combattimento, inclusi carri armati, veicoli per il decollo e l'atterraggio verticale, i VTOL (Vertical TakeOff and Landing), BattleArmor e, naturalmente, BattleMechs. La scelta azzeccata dei veicoli è la chiave per il riuscito completamento delle numerosissime missioni che il gioco offre e per sconfiggere gli avversari. Nella modalità "Giocatore singolo" le campagne per singolo giocatore sono ora considerevolmente più elaborate, con una storyline più profonda, interazione con gli NPC (Non Playable Characters) e una schiera di missioni intensissime.

Il BattleArmor, una nuova ed interessante aggiunta, farà la sua prima apparizione in MechAssault 2 e ricoprirà un ruolo decisivo nello svolgersi delle azioni. Il BattleArmor consente ai giocatori di diventare una delle armi più devastanti e letali nell'universo di MechAssault 2. Molto più di un semplice scudo protettivo, il BattleArmor consente a chi lo indossa di sopraffare i 'Mech nemici, scalare edifici, seminare il terrore tra la fanteria nemica e irrompere con forza puramente devastante e inarrestabile in mezzo agli eserciti avversari. I giocatori equipaggiati con il BattleArmor possono persino salire al volo su un VTOL per sferrare un rapido attacco aereo sulle postazioni nemiche e assicurarsi in tal modo che la parola 'Mech possa essere cancellata per sempre dai dizionari di tutto il mondo.

I giocatori di Xbox Live saranno emozionati dalle nuove funzionalità di MechAssault 2. Squadre armate fino ai denti con 'Mech, carri armati, BattleArmor e VTOL si scontreranno in battaglie memorabili. Il gioco online non sarà mai più lo stesso dopo che i VTOL trasporteranno squadre di BattleArmor nel cuore del territorio nemico per lasciare una scia di caos e distruzione dietro di loro, prendere possesso dei 'Mech nemici e ritorcerli contro i sistemi difensivi del nemico. Xbox Live offrirà ai giocatori di MechAssault 2 l'opportunità di scatenare guerre tra clan e tra pianeti coma mai prima d'ora, mantenendo, allo stesso tempo, il gameplay originale che tanto successo ha riscosso tra gli estimatori del gioco.
#I1,2#