0

Concorso FortniteBlockbuster, gira il tuo film sulla Stagione 4 e vinci ricchi premi

Epic Games inaugura il concorso FortniteBlockbuster: girando il proprio film sulla Stagione 4 si possono vincere molti premi, vediamo i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2018

Epic Games ha dato il via ad una nuova simpatica ed originale iniziativa legata a Fortnite: i giocatori potranno cimentarsi come registi e creare una pellicola sulle proprie gesta nel nuovo concorso Concorso FortniteBlockbuster, con la possibilità di mettere la mani su premi davvero interessanti. Vediamo maggiori dettagli condivisi dagli sviluppatori nel corso della mattinata.

Il Concorso FortniteBlockbuster sarà attivo da oggi, martedì 2 Luglio, fino alla mezzanotte di mercoledì 11 Luglio: in questo lasso di tempo potremo salvare i replay delle nostre partite e inviarle alla giuria di Fortnite (che poi è Epic Games stessa). I nostri video dovranno essere davvero super, perché dovrà raccontare una storia degli eroi della Stagione 4 (ormai agli sgoccioli) estremamente originale.

I video per il Concorso FortniteBlockbuster devono essere lunghi al massimo cinque minuti e non possono contenere audio protetto da diritti d'autore. I premi del concorso sono davvero molto interessanti e simpatici: il vincitore vedrà il proprio film riprodotto all'interno di Fortnite presso le Rapide Rischiose, con tanto di film visualizzato sul cartellone e poster nascosti un po' ovunque, per non parlare dei 25.000 V-buck premio per il primo classificato e i 10.000 per il secondo.

Fortnite Blockbuster Evento