0

Confermato il Kingdom Hearts GBA SP per il Giappone

NOTIZIA di La Redazione   —   12/10/2004

Confermato il Kingdom Hearts GBA SP per il Giappone

Square-Enix ha quest'oggi annunciato che il mese prossimo rilascerà in Giappone una versione limitata del Game Boy Advance SP dedicata a Kingdom Hearts: Chain of Memories, episodio per il 32bit Nintendo dell'RPG che vede insieme i personaggi più famosi di Final Fantasy e della Disney. Il bundle, che includerà un GBA SP silver col logo di Kingdom Hearts sulla parte superiore ed una copia del gioco, verrà a costare 16.080 yen (circa 120€).

Non è la prima volta che Square-Enix propone al pubblico questi speciali package: delle iniziative simili vennero prese in occasione del lancio di Final Fantasy Tactics Advance e Sword of Mana, per quello che riguarda sempre il GBA SP, mentre per festeggiare l'uscita di Final Fantasy: Crystal Chronicles la softco nipponica realizzò il Crystal GameCube, una versione di color bianco dell'home console Nintendo che si poteva ottenere solo partecipando, e vincendo, a dei speciali contest indetti dai magazine nipponici del settore.

Kingdom Hearts: Chain of Memories sarà disponibile nei negozi l'11 Novembre in Giappone, il 4 Dicembre negli USA e nei primi mesi del 2005 in Europa.