65

Control, il nuovo gioco di Remedy, ha un periodo di uscita

Control, il nuovo gioco di Remedy, dovrebbe arrivare nel corso dell'estate, anche se non ha ancora una data di uscita precisa.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/03/2019

Sebbene sia già stato coperto da diversi articoli, molti aspetti di Control, il nuovo gioco sviluppato da Remedy, restano alquanto misteriosi, come la sua data di uscita.

Eppure, non dovrebbe mancare molto al suo arrivo sul mercato: in base a quanto riportato da Game Informer, Control il periodo di uscita di Control dovrebbe essere questa estate. Sappiamo, peraltro, che il gioco è destinato ad essere approfondito nel numero di aprile della rivista cartacea in questione, dunque è probabile che ulteriori informazioni al riguardo arrivino alla pubblicazione di questa. Control rappresenta il nuovo progetto di Remedy che rientra un po' nella filosofia tipica della software house scandinava: un'avventura principalmente single player, dotata di un sostanzioso comparto narrativo e con inquadratura in terza persona.

In Control, di cui è emerso il mese scorso un nuovo video gameplay comparativo, seguiamo la storia di Jesse, un'agente speciale dotata di poteri sovrannaturali, alle prese con un'enorme minaccia che mette a repentaglio il mondo intero.