Il Cortocircuito: alle 15:00 in diretta si parla di Cyberpunk 2077 e dei regali dell'Epic Games Store 6

Il Cortocircuito torna oggi pomeriggio in diretta dalle 15:00 fino alle 16:30, con degli argomenti caldissimi: Cyberpunk 2077 e i regali dell'Epic Games Store.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/05/2020

Indovinate cosa torna oggi? No, non le emorroidi, ma qualcosa di molto peggio. Bravi, proprio Il Cortocircuito! Come sempre a partire dalle 15.00, e naturalmente in diretta, in compagnia del dinamico trio Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino, discuteremo di alcuni argomenti caldi, tanto che è meglio se vi presentate in costume da bagno che l'atmosfera potrebbe farsi rovente. Quali argomenti?

Il primo riguarderà i piani di CD Projekt per l'attesissimo Cyberpunk 2077. Discuteremo quindi della crescita del publisher polacco e di valore finanziario ed economico della società, insieme a un ospite d'eccezione: il giornalista Luca Tremolada de Il Sole 24 ore.

Il secondo argomento partirà dai sontuosi regali dell'Epic Games Store di questi giorni per spingersi in riflessioni surreali e contorte su quanto sia bello e godurioso essere giocatori in questa epoca di titoli gratis e di come sia possibile allo stesso tempo di avere la stranezza di una delle generazioni più ricche in termini di vendite di software. Insomma, ci giocate o no ai titoli gratuiti?

Fossimo in voi non ci perderemmo per nessun motivo al mondo questa puntata del Cortocircuito. In realtà un centinaio di motivi buoni ce li abbiamo... ma non ve li passiamo!

Potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale de Il Cortocircuito, dove troverete tanti altri appassionati con cui chiacchierare,

Accedendo al gruppo Telegram avrete inoltre la possibilità di inviare domande tramite registrazioni audio che faremo ascoltare durante la puntata.