32

Crash Team Rumble è disponibile da oggi su PlayStation e Xbox: vediamo il trailer di lancio

Crash Team Rumble è disponibile da oggi su PlayStation e Xbox: possiamo vedere il trailer di lancio e scoprire i dettagli sul gioco.

Crash Team Rumble è disponibile da oggi su PlayStation e Xbox: vediamo il trailer di lancio
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/06/2023

Crash Team Rumble è disponibile da oggi - 20 giugno 2023 - su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Il gioco è sviluppato da Toys for Bob ed edito da Activision Blizzard. Si tratta di un gioco multiplayer PvP a squadre. Possiamo vedere il trailer di lancio qui sotto.

In Crash Team Rumble avremo modo di scegliere tra otto eroi e cattivi come Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio e anche Catbat, un nuovo personaggio. I giocatori si sfidano all'interno di nove arene. Nuovi contenuti arriveranno tramite aggiornamenti futuri, con contenuti come personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione e non solo. Ad esempio, durante la Stagione 1 arriveranno i personaggi Ripper Roo e N. Gin.

"Siamo davvero entusiasti di sapere che i fan di Crash potranno sperimentare tutto ciò che Crash Team Rumble ha da offrire", ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. "Questa nuova svolta su Crash Bandicoot è stato un vero gesto di amore per tutti noi, e non vediamo l'ora di condividere tutte le prossime sorprese che abbiamo in serbo per i fan di Crash."

Andando più in profondità, all'interno di Crash Team Rumble i vari personaggio possono rivestire un ruolo tra tre: Blocker, Booster o Scorer. Ogni squadra deve sfruttare le possibilità uniche di ogni ruolo in modo strategico per raccogliere frutti Wumpa e portarli nella banca Wumpa, facendo in modo che la squadra avversaria non faccia la stessa cosa. Per variare un po' le cose ci sono i Poteri Reliquia che danno vantaggi aggiuntivi. Crash Team Rumble costa 29.99€ per la Standard Edition e 39.99€ per la Deluxe Edition. La versione base include il gioco completo, ulteriori contenuti stagionali post-lancio, modalità a tempo limitato e il Pass Premium Battle Stagione 1. La Deluxe Edition contiene tutti i contenuti della Standard Edition, oltre a 25 Premium Battle Pass Tiers sbloccati istantaneamente durante la Stagione 1, il Season 2 Premium Battle Pass e il "Proto Pack" digitale che include una serie di opzioni di personalizzazione per ogni eroe e cattivo al lancio e altri oggetti.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.