37

Cyberpunk 2077: la fazione dei 6th Street è stata svelata da CD Projekt RED

La fazione dei 6th Street di Cyberpunk 2077 è stata ufficialmente svelata da CD Projekt RED: si tratta di ex militari stanchi della debolezza della polizia.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/04/2020

La fazione dei 6th Street di Cyberpunk 2077 è stata ufficialmente svelata da CD Projekt RED: si tratta di ex militari stanchi della debolezza della polizia che hanno deciso di farsi giustizia da soli.

Sapete qual è la migliore garanzia che Cyberpunk 2077, a meno di grossi stravolgimenti, uscirà a settembre? Che la macchina del marketing si è avviata: in queste ora stanno nascendo troppe iniziative e stanno emergendo troppe informazioni sul gioco per pensare che non siano studiate a tavolino in modo da costruire l'hype in previsione dell'uscita.

Parliamo del concorso Cyber-up Your PC o delle informazioni riguardanti la versione next-gen del gioco.

Oggi, invece, CD Projekt RED ha cominciato a presentare attraverso il suo Twitter una delle fazioni di Cyberpunk 2077: i 6th Street. Si tratta di una sorta di gruppo di vigilanti composto da ex militari che adesso pattugliano le strade della città di Night City imponendo le loro regole.

"Fondata da veterani della Quarta Guerra delle Corporazioni, stanchi dell'inefficienza della NCPD, i 6th Street avevano lo scopo di proteggere e servire la comunità di Vista del Rey. Oggi la loro interpretazione del concetto di legge e del "voler portare la giustizia nella città" è diventata discutibile ed egocentrica."

Il tweet si chiude con un brevissimo teaser con il logo della fazione.

Cosa ne pensate?