38

Cyberpunk 2077: il terzo Night City Wire ha una data a settembre

Cyberpunk 2077 ha una terza puntata del suo Night City Wire fissata per settembre, un'altra presentazione in questo caso incentrata soprattutto sull'ambientazione del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2020

Cyberpunk 2077 si svelerà ulteriormente con la terza puntata di Night City Wire, che ha una data fissata ed è anche piuttosto vicina, essendo previsto il 18 settembre 2020, avvicinandoci sempre di più al lancio definitivo del gioco.

L'appuntamento con il Night City Wire 3 di Cyberpunk 2077 è dunque previsto per il 18 settembre alle ore 18:00 italiane, con un terzo episodio che ci porterà ad esplorare ulteriormente il mondo di gioco e la Night City costruita da CD Projekt RED per il loro enorme RPG fantascientifico.

"Unitevi a noi venerdì, 18 settembre alle ore 18:00 sul canale Twitch di CD Projekt RED per il terzo episodio di Night City Wire! Vi porteremo in giro per Night City, vi mostreremo qualcosa delle sue gang e vi faremo vedere in anteprima alcuni elementi sulla creazione della colonna sonora originale di Cyberpunk 2077", ha scritto CD Projekt RED nel tweet ufficiale sull'annuncio della presentazione, riportato qui sotto.

Il secondo Night City Wire si era concentrato sui Lifepath e sulle armi presenti in Cyberpunk 2077 mentre in questo caso a quanto pare avremo una visione più precisa dell'ambientazione, ovvero di Night City e tutto il suo complesso sistema di quartieri, relazioni e gang, alcune delle quali visibili anche nell'animazione mostrata all'interno del tweet.

Di recente, gli sviluppatori hanno ricordato che il single player non avrà microtransazioni, mentre queste saranno presenti nel comparto multiplayer di Cyberpunk 2077, previsto arrivare successivamente e strutturato in maniera tale da renderci "felici di spendere soldi".