Nvidia ha pubblicato un fix per i driver Geforce 522.25 di recente pubblicazione, mirato a risolvere un problema causato a Cyberpunk 2077. Più precisamente, elimina alcuni glitch grafici.
In realtà il fix completo al problema sarà disponibile con la prossima versione dei driver. Questo richiede di andare a modificare il profilo SLI per funzionare, ma è comunque efficace.
Per prima cosa vi conviene scaricare tutto il necessario dal sito ufficiale di Nvidia, quindi potete seguire le istruzioni fornite dal produttore, o aspettare che arrivi la soluzione automatica.
Naturalmente eseguite l'operazione solo se siete consapevoli di quanto state facendo. Quindi consigliamo di applicare il fix manuale solo agli utenti più esperti, o quantomeno a quelli che sanno come tornare indietro in caso di errori e ulteriori problemi.
Immaginiamo che Nvidia non impiegherà molto a lanciare il fix definitivo, vista l'importanza che ha Cyberpunk 2077 nella promozione delle sue schede. Il gioco di CD Projekt Red viene infatti usato spessissimo per mostrare i nuovi effetti grafici e l'aumento di prestazioni dovuto al nuovo hardware, come nel caso della GeForce RTX 4090.