76

Cyberpunk 2077: il Night City Wire di agosto ha una data, novità in arrivo

Il Night City Wire di agosto di Cyberpunk 2077 è stato fissato per settimana prossima: manca poco a conoscere diversi nuovi aspetti del gioco di CD Projekt RED.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/08/2020

Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi nel nuovo episodio di Night City Wire di agosto, che ha finalmente una data precisa e arriverà il 10 agosto 2020 alle ore 18:00 italiane, con numerose novità che verranno annunciate sull'attesissimo RPG.

CD Projekt RED ha dunque annunciato con un tweet il prossimo appuntamento ufficiale con Cyberpunk 2077, all'interno di questo lungo avvicinamento al gioco in uscita il 19 novembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e poi PS5 e Xbox Series X.

Il 10 agosto avremo modo di conoscere diverse altre cose sull'RPG ad ambientazione fantascientifica: in particolare, le novità riguarderanno soprattutto le scelte che conducono a variazioni nella storia e nella costruzione del personaggio, le varie tipologie di armi utilizzabili e anche un approfondimento sulla colonna sonora.

In particolare, si tratterà di vedere come i Refused, storica band punk hardcore svedese, siano stati trasformati in Samurai e piazzati all'interno del mondo di gioco di Cyberpunk 2077.

Parecchie novità sono emerse di recente sul gioco, come il fatto che potrà essere completato senza portare a termine la main quest, che il protagonista V potrà guardarsi intorno durante i dialoghi e che sarà disponibile su GeForce Now sin dal lancio, a questo punto aspettiamo ulteriori informazioni in arrivo la settimana prossima con il prossimo Night City Wire.