62

Cyberpunk 2077, le relazioni amorose saranno simili a quelle di The Witcher 3

Il lead quest designer di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, spiega come funzioneranno i rapporti tra personaggi all'interno del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/06/2019

CD Projekt RED ha rivelato che le relazioni amorose disponibili in Cyberpunk 2077 saranno equiparabili a quelle di The Witcher 3: Wild Hunt. L'informazione proviene dall'utente Magired1234, che su Reddit ha recentemente condiviso una conversazione avuta con il lead quest designer del gioco, Pawel Sasko, su Twitter.

Lo sviluppatore polacco ha spiegato che le romance introdotte nel gioco saranno "simili a come erano strutturate in The Witcher 3" e che i fan possono aspettarsi "intere trame" per quei personaggi con i quali sarà possibile intrattenere relazioni.

A quanto pare in Cyberpunk 2077 ci saranno anche molte più opzioni tra cui scegliere, all'insegna della massima inclusività. Per il momento, tuttavia, non sono state rivelate informazioni più specifiche sui personaggi con i quali sarà possibile "provarci".

In una recente intervista proprio Sasko ha confermato che in Cyberpunk 2077 il luogo di partenza varierà in base alle origini che il giocatore selezionerà per il proprio personaggio. In settimana hanno fatto discutere le considerazioni espresse dal co-fondatore del sito Rock, Paper, Shotgun, il quale ha dato dei "deficienti" a quelli che hanno deciso di prenotare il gioco.