13

Cyberpunk 2077, ecco gli argomenti di cui si parlerà nel live stream del 30 agosto

Nella giornata di venerdì CD Projekt RED tornerà a mostrare il gameplay di Cyberpunk 2077, ma ci sarà spazio anche per approfondire alcuni temi legati al gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/08/2019

Come già saprete, questa settimana CD Projekt RED ha in programma di rivelare agli appassionati nuove sequenze di gioco di Cyberpunk 2077.

Il 30 agosto, alle 20:00 ora italiana, sarà trasmesso un live stream durante il quale verrà mostrata la demo di 15 minuti che era presente a porte chiuse alla Gamescom 2019. La diretta sarà presentata da Hollie Benned, responsabile della comunicazione di CD Projekt per il Regno Unito, e a margine dell'evento ci saranno una serie di interviste con gli sviluppatori per ulteriori approfondimenti sull'opera.

La presentazione promette di approfondire alcune delle principali scelte creative che sono alla base del progetto, rivelando inoltre dettagli inediti su Pacifica, uno dei quartieri che compongono la megalopoli di Night City. A quanto pare non mancheranno nemmeno nuovi riferimenti agli stili di gioco che sarà possibile adottare in Cyberpunk 2077.

Inizialmente il team aveva previsto di portare il gameplay del gioco al PAX West di Seattle, ma in un secondo momento i programmi sono stati modificati e adesso la diretta sarà trasmessa da Varsavia.

"Ci sono molte ragioni logistiche (e alcune creative) dietro a questa decisione", ha commentato CD Projekt RED sul proprio sito web. "Innanzitutto ci scusiamo per il cambio di programma. Sappiamo che molti di voi aspettavano di incontrarci faccia a faccia a Seattle e ci dispiace di non poterlo fare".

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La data di lancio della versione Google Stadia non è stata ancora ufficializzata.