108

Cyberpunk 2077, lo sviluppo è quasi completo: lo conferma CD Projekt RED

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è quasi completo: lo ha confermato CD Projekt RED nell'ambito dell'ultimo report finanziario.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2020

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è quasi completo: lo ha confermato CD Projekt RED nell'ambito dell'ultimo report finanziario.

Divenuta il produttore di videogame più grande d'Europa superando Ubisoft, CD Projekt ha dedicato ovviamente qualche parola al suo attuale progetto, anche per tranquillizzare i numerosi utenti che lo attendono con ansia.

"CD Projekt RED sta completando l'ultima fase di sviluppo del suo più grande RPG finora, Cyberpunk 2077", si legge nella nota. "Il gioco include un open world vibrante e high tech in cui vestiamo i panni di V, un cyberpunk che si è trasferito da poco nella metropoli più pericolosa del futuro, Night City."

"Il gameplay di Cyberpunk 2077 segue le regole del gioco di ruolo Cyberpunk 2020, creato da Mike Pondsmith", conclude il trafiletto, che conferma dunque come i lavori stiano procedendo secondo la tabella di marcia.

Cyberpunk 2077 arriverà insomma nei negozi puntuale, il 17 settembre, nelle versioni PC, PS4 e Xbox One, in streaming su Google Stadia e successivamente anche su PS5 e Xbox Series X.