0

Dalla CPL gustose novità riguardo i titoli targati Epic

NOTIZIA di La Redazione   —   22/12/2002

Dalla CPL gustose novità riguardo i titoli targati Epic

In una recentissima intervista che Cliff Bleszinski, celebre membro di Epic, ha rilasciato durante la CPL (Cyber Professional League) invernale di Dallas, sono spuntati fuori nuovi particolari riguardo l'imminente bonus pack di Unreal Tournament 2003 e sullo stato dell'attesissimo Unreal 2.
Andando con ordine, Cliff ha dichiarato che nel bonus pack in questione saranno aggiunte tre nuove modalità di gioco (Mutanti, LMS e Invasion), molte nuove textures, la possibilità di ascoltare i propri mp3 durante le partite, nove nuove mappe in old-style (molto richieste da tutta la comunità) e tre nuovi annunciatori di cui una femminile normale, una femminile molto seducente e una voce maschile molto imponente.
Riguardo al sequel di Unreal invece, lo stravagante ragazzotto di casa Epic ha affermato che uno degli FPS più attesi, insieme all'immancabile Doom III, è finalmente entrato nella fase Release Candidate e quindi, salvo imprevisti dell'ultimo momento, presto dovrebbe andare in gold.
Per questa manciata di informazioni dovete ringraziare Davide Casali di Unreal Italia che, proprio per l'occasione, ha aggiornato il sito con tutti i particolari dell'intervista.