0

Dall'unione di tre grandi nasce Real Time Worlds

NOTIZIA di La Redazione   —   06/06/2003

Dall'unione di tre grandi nasce Real Time Worlds

Sono tre veri pezzi grossi dell'industria videoludica europea e mondiale quelli che hanno abbandonato le loro rispettive posizioni per fondare Real Time Worlds, nuova software house: si tratta di David Jones, uno dei fondatori di DMA Designs (Lemmings e GTA, solo per citare i due nomi più famosi), Ian Hetherington, co-creatore del franchise dei Lemmings e fondatore di Psygnosis, e Tony Harman, produttore esecutivo di Donkey Kong Country e Direttore del settore Sviluppo e Acquisizioni di Nintendo.

La neonata software house guidata da questi tre signori conta già 28 uomini in organico, ed è attualmente al lavoro su due progetti: nulli i dettagli, ma i tre fondatori hanno dato qualche indizio, dichiarando la loro intenzione di lasciare il segno nel mercato dei giochi online e di non deludere i fans di GTA e dei racing games.
Un GTA Online? Chi può dirlo... Non appena avremo i primi dettagli concreti, ovviamente sarete i primi a sapere, nel frattempo i nostri auguri a questi tre personaggi storici dell'industria per la loro nuova avventura!