40

Days Gone, uscita la key art ufficiale

Bend Studio ha pubblicato la key art ufficiale di Days Gone, l'action survival in uscita su PS4 il 22 febbraio: sarà l'immagine di copertina?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/09/2018

Days Gone ha ricevuto la key art ufficiale, l'immagine cioè che dovrebbe comparire anche sulla copertina del titolo sviluppato da Bend Studio.

Si tratta di un'immagine piuttosto chiara ed evocativa: il protagonista del gioco, Deacon St. John, se ne sta seduto ai piedi della sua moto, di fianco a un albero: davanti a lui alcuni zombie uccisi, sullo sfondo una marea di non-morti in arrivo. Una premessa inquietante, non trovate?

Gli infetti controllano i territori aperti, le strade e quelle che una volta erano le grandi città, ed è per questo che gli assembramenti che si sono venuti a creare dopo l'outbreak hanno bisogno di persone come Deacon per sbrigare faccende fuori dalle mura fortificate delle loro comunità.

Quella del personaggio che controlliamo è però una scelta di vita: impossibilitato a restare fermo in un posto e a rinunciare alla propria libertà, mette letteralmente in gioco tutto per restare in sella alla sua moto, veicolo che in Days Gone assume una valenza fondamentale.

Days Gone