24

Death Stranding, doppiaggio giapponese nel pieno della produzione

Hideo Kojima ha condiviso sui social nuove immagini in compagnia dei doppiatori giapponesi di Death Stranding. Vediamo tutti gli scatti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/12/2018

Hideo Kojima ha condiviso su Twitter nuove immagini che lo ritraggono in compagnia dei doppiatori di Death Stranding. L'autore nipponico ha poi colto l'occasione per comunicare che il doppiaggio orientale è entrato nel vivo della produzione.

Da notare che nei titoli giapponesi le voci sono solitamente registrate molto presto nel ciclo di sviluppo. Insomma, nel caso stiate già fremendo sulla sedia in attesa di conoscere data di lancio di Death Stranding e ulteriori dettagli, fareste meglio a frenare gli entusiasmi.

Nel suo intervento, Kojima-san ha scritto di avere la pelle d'oca sapendo di lavorare con persone così fantastiche. Nella prima immagine lo vediamo insieme a Mizuki Nana (Léa Seydoux) e Kenjiro Tsuda (Sam Bridges / Norman Reedus). Nel secondo scatto sono presenti anche l'assistente personale di Hideo Kojima, Ayako-san, e il leader della divisione Head of Marketin & Communications di Kojima Productions, Aki Saito.

Negli ultimi giorni il game director di God of War, Cory Barlog, ha avuto l'occasione di vedere alcune sequenze di Death Stranding e ha fatto gli auguri a Kojima. Recentemente l'attore Norman Reedus ha dichiarato di essere letteralmente estasiato dalla qualità del gioco.