66

Death Stranding, il regista di Mad Max loda Kojima

George Miller, il regista di Mad Max, ha lodato pubblicamente Hideo Kojima per Death Stranding, il suo nuovo titolo in arrivo su PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2019
Death Stranding
Death Stranding
Articoli News Video Immagini

Greg Miller, il regista di Mad Max, ha lodato pubblicamente Hideo Kojima per quanto fatto con Death Stranding, il nuovo titolo in uscita su PS4 l'8 novembre 2019.

Miller: 'Le abilità che riconosco nei grandi registi, le vedo anche nel lavoro di Kojima-san... c'è tutto e tutto ha lo scopo di dare al pubblico un'intensa esperienza." Insomma, Kojima ha trovato l'avallo di un altro prestigioso personaggio, questa volta del mondo del cinema.

Oltre a Mad Max, l'australiano Greg Miller ha girato tra gli altri anche Mad Max 2, Le Streghe di Eastwich, Babe, Happy Feet e Mad Max: Fury Road, il suo film più recente.

Prima di lasciarvi vi rammentiamo che l'embargo delle recensioni di Death Stranding scadrà ufficialmente il 1° novembre alle 8.01 di mattina. Continuate a seguirci per non perdervi il nostro verdetto, affidato congiuntamente a Pierpaolo Greco ed Emanuele Gregori.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post