100

Detroit: Become Human, più di due milioni di copie vendute

Detroit: Become Human è il gioco di Quantic Dream che ha venduto più velocemente in assoluto, piazzando due milioni di copie in tutto il mondo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2018

Sony e Quantic Dream hanno annunciato che l'avventura narrativa Detroit: Become Human ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Si tratta di un risultato ragguardevole per questa particolarissima esclusiva PS4, che sicuramente non ha il richiamo commerciale di altri titoli.

Inoltre, stando a Quantic Dream, Detroit: Become Human è il gioco dello studio che ha venduto più velocemente di tutti. Il dato riportato fa riferimento alle vendite avute dal lancio alla fine di novembre 2018, come comprensibile dal Tweet di Quantic Dream che parla di due milioni di copie in cinque mesi. Considerando che Detroit è stato lanciato il 25 maggio 2018, si fa presto a fare i conti. Insomma, c'è spazio per fare ancora meglio nel 2018, visto l'imminente Natale.

Per saperne di più, leggete la nostra recensione di Detroit: Become Human. Attualmente non è chiaro a cosa stia lavorando Quantic Dream, anche se probabilmente si tratta di un titolo per PS5, la nuova console di Sony.