41

Devil May Cry 5, svelata la data di scadenza dell'embargo delle recensioni

Metacritic ha svelato la data di scadenza dell'embargo delle recensioni di Devil May Cry 5, che arriverà pochi giorni prima dell'uscita del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/02/2019

Metacritic ha svelato su Twitter la data di scadenza dell'embargo delle recensioni di Devil May Cry 5: il 6 marzo 2019 alle 8am PST (le 17:00 in Italia). Il gioco sarà pubblicato due giorni dopo, ossia l'8 marzo 2019 su PC, Xbox One e PS4.

Per chi non lo sapesse, i publisher impongono quasi sempre embarghi alle recensioni, indicando il momento in cui è possibile pubblicare le recensioni dei giochi di cui inviano i cosiddetti codici review. Devil May Cry 5 è uno dei giochi più attesi di questi primi mesi del 2019, quindi è normale che molti aspettino di saperne di più sulla sua qualità.

Comunque, se volete qualche ragguaglio, leggete il nostro recente provato della demo di Devil May Cry 5, in attesa proprio della recensione. Sarà riuscita Capcom a fare di nuovo centro? Considerando che sembra aver realizzato proprio il titolo che i giocatori desideravano, la risposta potrebbe essere un sì deciso. Meglio però aspettare la versione definitiva del gioco prima di cantare vittoria. Tanto non manca molto.