Blizzard ha annunciato un inaspettato ma gradito crossover per Diablo 4 e Immortal a tema Berserker, il celebre manga dark fantasy scritto e disegnato creato dal compianto Kentaro Miura.
La collaborazione è stata svelata tramite un breve teaser trailer animato, che mostra un Barbaro con l'iconica armatura di Gatsu e la spada Ammazzadraghi mentre affronta un gruppo di demoni. Potrete guardarlo tramite il post di X che trovate qui sotto.
Nessun dettaglio per ora
Per il momento Blizzard non ha svelato nessun dettaglio, ma la presenza dei loghi di PlayStation, Xbox, Steam e dispositivi mobile suggerische che questo crossover riguarderà sia Diablo 4 che il free-to-play Diablo Immortal. Per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere.
Per chi non lo conoscesse, Berser è un manga dark fantasy creato da Kentaro Miura e iniziato nel 1989. Dopo la morte del suo autore, la serie prosegue grazie a Koji Mori e Studio Gaga. La storia segue Gatsu, un guerriero solitario con un passato tormentato, che combatte contro forze demoniache e cerca vendetta contro Grifis, il carismatico leader della Squadra dei Falchi, che ha sacrificato i suoi compagni per ottenere un potere demoniaco senza pari.
Il manga è noto per la sua violenza cruda e le tematiche oscure affrontate, che sicuramente calzano a pennello con Diablo. Insomma, è probabile che quest'annuncio farà la gioia di tantissimi giocatori, in attesa di scoprire ulteriori particolari in merito.