0

Disponibile l'infernale bundle DOOM: The Dark Ages GeForce RTX Serie 50, per uccidere i demoni a 120 Fps

Nvidia ha annunciato la disponibilità del bundle che lega le nuove GeForce RTX Serie 50 a Doom: The Dark Ages di id Software.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/04/2025
Il Doomguy
DOOM: The Dark Ages
DOOM: The Dark Ages
Articoli News Video Immagini

Nvidia ha annunciato al globo terracqueo la disponibilità del bundle DOOM: The Dark Ages GeForce RTX Serie 50. Potete quindi portare a casa il nuovo gioco di id Software e una GPU di ultima generazione acquistando lo stesso pacchetto.

Per la precisione, da oggi fino al 21 maggio potete ottenere la Premium Edition di DOOM: The Dark Ages (109,99 euro) con l'acquisto di una scheda grafica o PC desktop con GeForce RTX 5090, 5080, 5070 Ti o 5070, oppure di un laptop con GPU GeForce RTX 5090, 5080, 5070 Ti o 5070.

Un'offerta demoniaca

La Premium Edition include: l'artbook digitale, la colonna sonora scaricabile, il pacchetto skin Divinity, l'accesso anticipato a DOOM: The Dark Ages a partire dal 13 maggio (due giorni prima dell'uscita ufficiale), i DLC della campagna, che verranno automaticamente aggiunti al gioco quando saranno disponibili.

Nvidia ci ricorda anche la collaborazione con Bethesda Softworks e id Software per offrire ray tracing, NVIDIA DLSS 4 con Multi Frame Generation e Reflex nel nuovo DOOM, che sfrutterà quindi tutte le più moderne tecnologie grafiche.

ASUS presenta una RTX 5080 in edizione speciale a tema DOOM: The Dark Ages ASUS presenta una RTX 5080 in edizione speciale a tema DOOM: The Dark Ages

Per l'occasione, sono stati pubblicati anche i nuovi driver GeForce Game Ready, che risolvono diversi problemi individuati nella versione precedente, la cui installazione è caldamente consigliata.

Per il resto vi ricodiamo che DOOM: The Dark Ages sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2025 su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.