0

DOA Gratis fino al 27 novembre!

NOTIZIA di La Redazione   —   23/11/2000

DOA Gratis fino al 27 novembre!

La iEN, ditta produttrice dei giochi online Warbirds e Dawn Of Aces, ha deciso di rendere gratuito l'accesso ai propri server per quel che riguarda proprio Dawn Of Aces, il simulatore di aerei della Prima Guerra Mondiale. L'offerta è tutt'ora in corso e va dal 21 al 27 novembre, in concomitanza con la settimana della festa del ringraziamento (che si celebra negli Stati Uniti).

Tutto quello che dovete fare per giocare gratuitamente a DOA è iscrivervi, scaricare il software (18 mega) e collegarvi: scaduta la promozione il vostro account verrà automaticamente disabilitato e potrete decidere se continuare a giocare online (pagando un flat rate di 10 dollari al mese) o tenervi il software che comunque è dotato di una modalità offline con bots per il dogfight/deathmatch (piuttosto capaci: niente a che vedere con i bot morti di sonno di Aces High).

Chi non fosse "dentro" ai giochi di simulazione di volo perché pensa che siano noiosi o intimidatori è pregato di dare un'occhiata a DOA: ne vale la pena, visto che simula aerei semplici da pilotare (i biplani non avevano neanche i freni!) ma pone comunque una discreta sfida di abilità. Dimenticavo: scaduto il periodo di prova, è comunque possibile continuare a giocare online contro altri giocatori, ma fuori dai server iEN.