0

Dopo mesi di attesa spunta nei nostri negozi Simon the Sorcerer 3D

NOTIZIA di La Redazione   —   06/06/2002

Dopo mesi di attesa spunta nei nostri negozi Simon the Sorcerer 3D

Ho ricevuto conferma, direttamente da Vivendi, dell'arrivo nei negozi della nostra penisola, di Simon the Sorcerer 3D, terzo capitolo interamente in grafica tridimensionale, di una serie particolarmente amata dagli appassionati di avventure grafiche in stile fantasy, e senza dubbio piuttosto datata.
In questo nuovo episodio della nota serie, il perfido stregone Sordid è venuto a conoscenza dei segreti del portale che mette in collegamento il suo mondo con il nostro e per conquistare il potere utilizza una misteriosa bevanda che altera gli stati mentali. Compito del mitico Simon sarà quello di sconfiggere il suo malvagio avversario di sempre, salvando di conseguenza il pianeta da tetri sortilegi. Il gioco promette un mondo molto dettagliato interamente esplorabile e popolato da oltre 60 personaggi con cui sarà possibile interagire a fondo, per arrivare ad un totale di 30 emozionanti ore di gioco assicurate.
Il prezzo consigliato è di 34,99 € e mi auguro di cuore che tutta questa attesa, per un titolo dallo sviluppo estremamente travagliato, venga ricompensata.