Dragon Ball Super: Broly è ufficialmente disponibile nei cinema giapponesi e arriverà anche in Italia a partire dalla fine di Febbraio 2019: si tratta di una pellicola molto importante, dato che rende ufficialmente canonici personaggi di rilievo come Broly e Gogeta. Ma in questa notizia vi parliamo invece di un'altra protagonista della serie in generale e del film in particolare: Bulma. Non leggete oltre se vi preme evitare qualsiasi tipo di spoiler; però se deciderete di leggere troverete Bulma in versione sexy.
Bulma è presente nel film Dragon Ball Super: Broly, e di certo non con un ruolo secondario: è nel suo laboratorio che i cattivoni di turno hanno rubato le Sfere del Drago; pare che la giovane fanciulla (che nella Serie Super in realtà non dovrebbe più essere tanto giovane) volesse chiedere al Drago Shenron di tornare un po' più giovane. Yukiko Nakatani, un animatore di Dragon Ball Super: Broly, ha mostrato un'immagine sexy dedicata a Bulma in vestito da bagno (intero), mostrando come sarebbe sembrata se avesse esaudito il suo desiderio.
Pare che questo costume da bagno di Bulma fosse stato proposto durante i lavori della pellicola, senza poi trovare spazio nella versione definitiva. Forse era un po' troppo... beh, diciamo che hanno trovato il modo di valorizzare Bulma in altri modi. Noi però vi mostriamo qui di seguito un art dedicata al personaggio, condivisa da Yukiko Nakatani stessa su Twitter.
Dragon Ball Super: Broly, Bulma in versione sexy mostrata da un animatore
Yukiko Nakatani ci delizia con un what if molto sexy dedicato a Bulma, una versione con costume da bagno che non ha purtroppo trovato posto in Dragon Ball Super: Broly.