Dragon Ball Super, il capitolo 48 del manga sarà molto più breve del solito? 0

Il nuovo capitolo 48 del manga di Dragon Ball Super è in arrivo, ma a quanto pare potrebbe essere davvero molto breve: ecco le prime indiscrezioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/05/2019

Nel corso del mese di maggio 2019 il nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super verrà finalmente pubblicato in Giappone: i lettori potranno conoscere l'esito delle più recenti vicende dell'opera di Akira Toriyama. Non leggete oltre se preferite evitare qualsiasi tipo di anticipazione.

A quanto pare il capitolo 48 del manga di Dragon Ball Super potrebbe essere più breve del solito, in modo completamente inatteso: lo avrebbero svelato alcuni leak diffusisi su Reddit nelle ultime ore, da parte di coloro che hanno già avuto modo di dare un'occhiata più da vicino al capitolo in questione. Non è chiaro il motivo di tale brevità, ma potrebbe essere legata ad alcune rivelazioni importanti che saranno protagoniste del nuovo capitolo.

Al momento il manga di Dragon Ball Super ha già sorpreso i lettori con un bel colpo di scena: Majin Bu è arrivato su Namecc per aiutare Goku e Vegeta contro Moro. Majin Bu riuscirà davvero a sconfiggere il potente stregone divoratore di pianeti? Arriveranno altri personaggi a complicare la situazione? Probabilmente lo svelerà molto presto il capitolo 48 del manga.

Dragon Ball Super Junior Piccolo 2