0

Dragon Ball Super: il capitolo 48 del manga mostrerà il vero nemico?

Una teoria è convinta che il capitolo 48 del manga di Dragon Ball Super mostrerà il vero nemico di Goku e Vegeta, che dunque non sarebbe Moro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/05/2019

L'attesa del nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super si fa sempre più stressante: i fan non vedono l'ora che il capitolo 48 venga finalmente pubblicato, anche perché nelle ultime ore alcuni leak molto interessanti hanno dato vita a teorie particolarmente degne di nota. Una di esse è convinta che presto il manga mostrerà il vero nemico dell'arco narrativo dei Galactic Patrol: non leggete oltre se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler o anticipazione.

L'arco narrativo dei Galactic Patrol nel manga di Dragon Ball Super ha mostrato un nuovo nemico (potentissimo) per Goku e Vegeta: si tratta di Moro, il divoratore di pianeti, un essere antichissimo e dalla forza inimmaginabile, oltre al fatto che è in grado di utilizzare la magia. Secondo le ultime teorie, supportate da alcuni leak relativi al capitolo 48 del manga di Dragon Ball Super, nei prossimi giorni il manga di Akira Toriyama mostrerà però il vero nemico di Goku e Vegeta, un essere che quindi non coinciderebbe con Moro.

Probabilmente il capitolo 48 del manga di Dragon Ball Super sarà più breve del previsto proprio in virtù di rivelazioni dalla portata incredibile: non è chiaro però a chi si faccia riferimento con l'espressione "il nuovo nemico di Goku e Vegeta". Potrebbe trattarsi sia di un personaggio completamente nuovo, sia di una trasformazione inedita per Moro (che resterebbe così l'antagonista principale del nuovo arco narrativo). Non è chiaro in tutto questo quale ruolo rivestirà Majin Bu, recentemente arrivato su Namecc per aiutare i Saiyan.

Majin Bu Dragon Ball Super 1